Music Biz. Come reinventare un mercato. Un nuovo numero della rivista di televisione e media “Link - Idee per la tv” edita da Mediaset/RTI.
Quello musicale è stato il primo mercato dell’intrattenimento a essere stato smontato e rimontato dal digitale. Con conseguenze che vanno molto oltre gli affari, e che riguardano le canzoni, i gusti, le classifiche, la moda e tutti gli altri media. Un numero che stilisticamente prova a tenere insieme l'estetica punk e i riferimenti sofisticati del mercato musicale mainstream.
Anche il sito della rivista www.linkideeperlatv.it, che ospita contenuti originali, long-form tematici e l’archivio di tutte le edizioni cartacee è stato progettato da Tomo Tomo (con Pietro Buffa e Giacomo Traldi)
Music Biz. Come reinventare un mercato. Un nuovo numero della rivista di televisione e media “Link - Idee per la tv” edita da Mediaset/RTI.
Quello musicale è stato il primo mercato dell’intrattenimento a essere stato smontato e rimontato dal digitale. Con conseguenze che vanno molto oltre gli affari, e che riguardano le canzoni, i gusti, le classifiche, la moda e tutti gli altri media. Un numero che stilisticamente prova a tenere insieme l'estetica punk e i riferimenti sofisticati del mercato musicale mainstream.
Anche il sito della rivista www.linkideeperlatv.it, che ospita contenuti originali, long-form tematici e l’archivio di tutte le edizioni cartacee è stato progettato da Tomo Tomo (con Pietro Buffa e Giacomo Traldi)
Dal nostro archivio