Redesign del magazine presente in tutte le librerie Mondadori. Una guida alla lettura con suggerimenti e recensioni dei libri del mese.
Un progetto grafico che punta alla semplificazione degli elementi e alla creazione di una struttura chiara e intelligibile delle pagine e delle singole schede di recensione.
Il rosso, che dialoga con il marchio Mondadori, diviene l’elemento unificante del magazine e anche elemento di distinzione dalla seconda parte della rivista, “Amemì”, quella dedicata ai libri per l’infanzia, dove si alterna un diverso colore per ogni numero.
Redesign del magazine presente in tutte le librerie Mondadori. Una guida alla lettura con suggerimenti e recensioni dei libri del mese.
Un progetto grafico che punta alla semplificazione degli elementi e alla creazione di una struttura chiara e intelligibile delle pagine e delle singole schede di recensione.
Il rosso, che dialoga con il marchio Mondadori, diviene l’elemento unificante del magazine e anche elemento di distinzione dalla seconda parte della rivista, “Amemì”, quella dedicata ai libri per l’infanzia, dove si alterna un diverso colore per ogni numero.
Dal nostro archivio